venerdì 7 ottobre 2016

TOP 7 RAGIONI DA VISITARE HANOI IN VIAGGIO VIETNAM


Viaggiando nel Sud Est Asiatico può sembrare somigliante dopo un po'. È tutti i templi, calore e turistiche trappole, giusto? Fino ad arrivare ad Hanoi in viaggio Vietnam. La città è un pastiche aggraziato di influenze culturali dal Francese e Cinese, mentre i Vietnamiti hanno ostinatamente mantenuto i loro modi locali.
1.    Traffico come un atto di fede
Esprimere la fede in umanità; una volta che fate il primo passo dal marciapiede, non c'è più tornare indietro. È solo possibile continuare mettere un piede davanti all'altro e sperare che i ciclomotori si deviano intorno a voi, invece di in voi. E funziona sempre!
2.    Birra fresca

Viaggio Vietnam birra, Hanoi è famosa per il suo basso costo, la birra non pastorizzata fatta fresca ogni giorno - Bia Hoi. Alla fine della giornata, la birra restante viene gettata via. Ma raramente c'è avanzi ogni sera. La più famosa Bia Hoi per i viaggiatori sono proprio nel cuore del Quartiere Vecchio su Bia Hoi angolo all'incrocio di Luong Ngoc Quyen e Ta Hien strade.
3.    Quartiere Vecchio


Viaggio Vietnam cultura, un labirinto di almeno 36 strade tra il famoso lago Hoan Kiem di Hanoi, il Fiume Rosso e le poche pareti che rimangono della Cittadella di Hanoi, il Quartiere Vecchio è più di 1.000 anni e va ancora forte.
4.    Guerra
Per le cicatrici di Statunitensi bombardamenti di Hanoi, visitate il Ponte Long Bien che attraversa il fiume Rosso. O visitate la prigione di Hoa Lo, soprannominata il "Hanoi Hilton" da soldati americani.
5.    Venditori ambulanti

Tutto quello che vuoi, tutto viene a voi in cestini in giunco attaccati con una corda ed equilibrati in coppia su pali di bambù appoggiate sulle spalle. Questi sono entrambi facciata del negozio e trasporto per i venditori del piede che possono spesso essere individuati sotto cappelli conici, innescando l'istinto fotografico in turisti.
6.    Personali famosi

Hanoi è l'unica città nel Sud-Est Asiatico con un leader imbalsamato in mostra. Il vero corpo di Ho Chi Minh viene conservato nel suo mausoleo. Vera emozione riversa delle migliaia di persone che viene a vedere il suo corpo ogni giorno e considera l'uomo non come un dittatore, ma come l'eroe dell'indipendenza del Vietnam dal controllo straniero.
7.    Stile Francese ma non tanto
Molti meravigliosi edifici Francesi rimangono, per lo più funzionali e non pochi hanno una moda decadimento Bohemien. Tuttavia, il successo della fusione Franco - Vietnamita è esperienzato al meglio attraverso il cibo di Hanoi. Baguette Francese sono farciti con patè Vietnamita e sottaceti per creare i panini ricchi e piccanti Banh Mi. Il caffè è un'ossessione trasmessa dai Francesi. Ad Hanoi, le tue gocce di espresso gocciola da uno piccolo alluminio filterinto latte condensato dolce.


Nessun commento:

Posta un commento