mercoledì 12 ottobre 2016

5 TRUCCHI PER OTTIMIZZARE VIAGGIO IN VIETNAM

Quando il nostro esperto è chiesto quale esperienza si può provare per ottimizzare viaggio in Vietnam, qui sotto è quello ha detto...
Hue sul motorino:
Hue ha alcune grandi attrazioni turistiche, ma sono abbastanza sparsi. Avere un autista locale si prende in giro in moto e il viaggio è probabile il vostro punto forte. Rimanendo fuori dalle strade principali che si arriva a vedere veramente Hue come un locale, passando giardini davanti delle persone, attraverso risaie, e riprendendo scorciatoie.

Esplorare l’ignoto di Hanoi:

 Viaggio in Vietnam da soli, il grande numero di bancarelle di Hanoi può essere schiacciante e difficile da capire senza un po' di conoscenza di fondo, ma gettare al vento la prudenza e tirare una sedia di plastica e siete raramente delusi. Se vi sentite avventurosi - e non si dispone di eventuali allergie comuni! - Poi cercare cibo di strada, anche se non si sa che cosa state aspettando è un modo perfetto per mangiare a buon mercato e esperienzare qualcosa di nuovo. Tuttavia, se questo non è il tuo stile abbia uno sguardo a ciò che la gente sta mangiando e  puntando a ciò che sembra buono!
Soggiornare con un locale:

Viaggioin Vietnam guidato, c’è un sacco di opzioni per homestay in Vietnam e ognuno è unico. Certo, si potrebbe avere di massima esso, ma i compromessi saranno sempre a tuo favore. Sia si tratta di sorseggiare il vino con una famiglia nel Delta del mekong o imparare una canzone dalla gente del posto a Mai Chau, i homestay creano spesso momenti trascendenti e rendono i ricordi di una vita.
Fare hike:

Le destinazioni salienti del Vietnam sono popolari per un motivo. C'è così tanto da fare e da vedere in ognuno di città di Vietnam. Ma gran parte del paese è ancora coperto nel deserto e l'agricoltura, e di prendere una escursione / a piedi vi permetterà di sperimentare in ottimo modo. Non solo è uno scenario del Vietnam fenomenale, ma persone in campagna sono sempre in movimento ad un ritmo più lento, il che significa che probabilmente hanno un po' più di tempo per fermarsi e fare una chiacchierata.
Scegliere un’isola:

Mi considero un viaggiatore, così quando vado all'estero mi muovo abbastanza veloce e preferisco non sprecare un solo momento. Tuttavia, quando si è in Vietnam, non dimenticate che siete in vacanza. Un viaggio a Phu Quoc, Cham, Isola di Balena o Con Dao vi darà una sensazione molto diversa rispetto alle strade palpitante di Saigon o fitto centro storico di Hanoi. E se proprio non può giustificare un paio di giorni sulla spiaggia, provare le immersioni subacquee o visitare uno dei villaggi di pescatori locali per ottenere la prospettiva di un vero viaggiatore su vita dell'isola.

Nessun commento:

Posta un commento