venerdì 14 ottobre 2016

EVITARE IL SOLE DURANTE VIAGGIO IN VIETNAM

In qualità di un leader dei grandi tour di Intimate Asia, io viaggio in Vietnam molto. Sono all'aperto 80% del mio tempo, prendendo i nostri gruppi per vedere ispiratori luoghi in tutto il Vietnam. La maggior parte dei giorni in tour è luminosa e piena di sole, il che significa che in genere i nostri viaggiatori del tour di gruppo godono il loro viaggio ancora di più.

Viaggio in Vietnam temperatura, uno si deve preoccupare di temperatura in questo paese esotico però. Anche in piena estate, vedrete i vietnamiti indossare felpe con cappuccio, guanti e maschere per il viso, quando in sella alle loro moto. Sono freddo? O sono proteggersi dall'inquinamento?
La maggior parte dei viaggiatori si rende conto immediatamente che ci deve essere un altro fattore coinvolto qui, soprattutto quando faccio notare che è per lo più le donne che coprono fino a maniche lunghe e indossano maschere bocca in ogni momento. È semplice: le donne Vietnamite semplicemente non vogliono prendere il sole.

Viaggio in Vietnam costumi, la comprensione di questo desiderio di carnagione chiara rende uno sguardo molto diverso alle donne, la moda, negozi e cartelloni pubblicitari in questo paese di sole. Tutti respirano "bianchezza". Ma la comprensione di questa bellezza Asiatica ideale non si rende necessariamente guardare pallido come star televisive Vietnamite. Tu sei dal Regno Unito o in Canada o Nuova Zelanda e si guarda pallido tutto l'anno. Ti piacerebbe avere un po' di sole e una bella abbronzatura durante il tuo soggiorno, e questo è abbastanza giusto.
Personalmente, la mia apparenza è sempre come sono appena ritornata da una vacanza. Immagino che questo va con il lavoro di essere un leader del tour. Non potrei mai essere disturbato con tutte le creme solari, cappelli e occhiali da sole, anche se sapevo che avrei dovuto. Recentemente, tuttavia, sono tornata a casa in Europa per un paio di settimane a visitare i miei amici e la famiglia, e la prima cosa che mi ha colpito è stato quanto alto sembravano tutti - e come grassi! Ma non sono loro, sono io: il mio riferimento è cambiato. Devo incontrare piccoli,, donne petite-incorniciato dalla pelle chiara in tutta l'Indocina e osservare telly Asiatico nella mia stanza d'albergo, quindi è diventata la norma. Al mio ritorno in Vietnam, ho comprato un cappello a tesa larga, occhiali da sole, e camicie a maniche lunghe. E ho attaccato con loro.

Guidare il tour Punti Salienti del Vietnam il mese scorso, ho incontrato il direttrice dell’hotel Hoi An Historic. "Sei così bianca!" Lei stava saltando su e giù con entusiasmo. Abbiamo avuto una bella chiacchierata e mi ha invitato a cena. Durante tutto questo tempo ho conosciuto lei, non è mai stata altro che eccezionalmente gentile con me - ma ho sempre sentito una sorta di cautela da parte sua. Potrebbe la mia carnagione ha fatto una tale differenza di lei?
E poi ho capito che non è il mio aspetto. Si tratta di capire la cultura locale. È perché si sente che io finalmente capisco. Non sono più uno straniero per Lei - sto vivendo in Vietnam!

Nessun commento:

Posta un commento