sabato 29 ottobre 2016

21 RAGIONI DA INNAMORARSI DEL VIETNAM VIAGGIO (PARTE 1)

Vietnam viaggio dovrebbe essere in cima alla lista di tutti. È così semplice. Con i suoi paesaggi mozzafiati, storia affascinante, alimentari epichi e energia pulsante, Vietnam elettrifica tutti i vostri sensi e vi coglie da tutte le angolazioni. Vietnam è allo stesso tempo folle e sereno, emozionante e rilassante.
1. Cibo di strada

Vietnam viaggio cibo, il miglior posto per mangiare in Vietnam è su piccoli sgabelli di plastica, sul marciapiede. A qualsiasi ora del giorno, troverete Vietnamiti di tutte le età riuniranno sotto tendoni di mercato o di vetrine esterne, mangiando e godendo della reciproca compagnia. Mangiare per strada è di gran lungo il più emozionante - modo di sperimentare veramente la vita quotidiana in Vietnam, ed è anche il luogo dove si trova il migliore cibo.
2. Motorini

Vietnam viaggi motorini, uno dei primi e più importanti cose da imparare quando si visita il Vietnam è come attraversare la strada. Troverete auto e persone in strada, ma il mezzo di trasporto preferito è motorino, e il flusso di veicoli a due ruote sembra imprevedibili, rapide ruggenti quando si sta in piedi su un marciapiede cercando di arrivare a quello successivo. La cosa più importante è quello di mantenere in movimento e non fermare o accelerare. Una volta che conosci come attraversare la strada, si può veramente apprezzare la bellezza del caos organizzato.
3. Caffè

Come il secondo più grande produttore di caffè al mondo, il Vietnam conosce una cosa o due riguardo il caffè. Ancora più importante, il caffè viene accompagnato con il latte condensato praticamente senza eccezioni. È anche una parte integrante della cultura, servito nei caffè e ... rullo di tamburi ... sulla strada, naturalmente.
4. Delta del Mekong

Il Delta del Mekong è una zona nel Sud-Ovest del Vietnam dove il fiume Mekong discarica in mare. I visitatori possono andare a Can Tho, la città più grande della zona, e ottenere un vero gusto della vita rurale in questa regione affettuosamente conosciuta come la "ciotola di riso." Viaggiare i retrostanti, i visitatori saranno colpiti dai mercati galleggianti e, soprattutto, altrimenti, la gente cordiale che vive nella regione.
5. Grotte


Magnifiche grotte che contengono intere foreste e laghi sono ancora in fase scoperto in Vietnam. Son Doong Grotta, la più grande grotta del mondo, è stata solo la prima esplorata nel 2009, e non viene aperta ai turisti fino al 2012. Grotta di Paradiso, nel Parco Nazionale di Phong Nha-Ke Bang, offre una varietà di escursioni al suo interno, tra cui una facile passeggiata sul lungomare all'inizio della grotta e un trekking oltre la passerella per i più avventurosi.

Nessun commento:

Posta un commento