mercoledì 19 ottobre 2016

TOP 10 PIATTI PER LA FAMIGLIA REALE VIAGGIO VIETNAM (P1)

Alcuni dei prodotti alimentari hanno  la massima onorificenza di sopra di tutto. Una volta significava per Re e Regine, questi piatti contengono grande quantità di nutrizioni e mostrano estremamente raffinati gusti squisiti.
1. Banh Phu The (Torta per lo sposo e la sposa)

Viaggio Vietnam, come suggerisce il nome, questi non vengono come individui, ma in coppia. Avvolto in foglie di banana essiccate, le torte gialle brillano in contrasto con il marrone delle foglie. Il riso avvolge un ripieno di una miscela di verdi fagioli finemente macinati, zucchero, e talvolta brandelli di cocco. La sua dolcezza è destinata a simboleggiare l'amore della coppia.
2.  Folaga di Lago d’Ovest


Viaggio Vietnam cibo, folaghe sono da ritenersi un alimento estremamente sano. È anche uno dei preferiti dell'Imperatore Tu Duc. Si dice che il villaggio di Nghi Tam, che risiede vicino al famoso lago dove gli uccelli rimangono durante l'inverno, deve pagare un tribuno di 40-50 folaghe ogni anno per l'imperatore, o affrontare la severa punizione.
3. Pollo Dong Cao


Viaggio Vietnam gastronomico, è chiamato anche uccello "di zampe elefanti", forse non sorprendentemente considerando che ha una gigantesca coppia di escursionisti. L'uccello è duro, forte e arriva sul lato pesante, raggiungendo la pesatura tanto quanto del tacchino di 15 libbre.
È molto difficile da raccogliere richiedendo cure intensive da parte degli agricoltori esperti. La carne, al contrario con altri volatili, è migliora con l'invecchiamento e possiede un sapore altamente unico e favorevole. L'uccello è stato croce allevato per migliorare le altre caratteristiche, e la razza pura è molto rara di questi tempi.
4. Banana Ngu



Nel tempo della dinastia Tran, che molti storici si riferiscono come il momento più glorioso della storia del Vietnam, molti alti funzionari e membri della famiglia Reale provengono da Nam Dinh Provincia. Per rendere omaggio ai governanti saggi e benevoli, la gente di Nam Dinh hanno escogitato un regalo unico che è Banana Ngu. Ancora oggi disponibile, il frutto è piuttosto piccolo, ha una pelle liscia come la seta gialla, un aroma gradevole e una dolcezza seducente.
5.  Riso verde

Riso verde di Vong è un'altra specialità di Thang Long, che è già stato disponibile per oltre 1000 anni. In primo luogo è contribuito agli Imperatori di Ly. Oggi, si può prendere uno spuntino dai venditori ambulanti nel Quartiere Vecchio di Hanoi ogni Autunno. La gente del posto può scegliere di mangiare riso verde solo di per sé, con banana o farne un tipo di riso appiccicoso.

Nessun commento:

Posta un commento