venerdì 21 ottobre 2016

TOP 10 PIATTI PER LA FAMIGLIA REALE DA VIAGGIARE VIETNAM (P2)

Alcuni dei prodotti alimentari hanno  la massima onorificenza di sopra di tutto. Una volta significava per Re e Regine, questi piatti contengono grande quantità di nutrizioni e mostrano estremamente raffinati gusti squisiti.
1.    Pasta di gamberetti di Ha Yen

Viaggiare Vietnam, pasta di gamberetti è una prelibatezza della pianura e una volta spesso usata come tributo al Re. Per rendere questa salsa rara bene, i locali spesso devono inviare uomini per la zona Gia Gia del villaggio di Co Dam a pescare un tipo specifico di piccoli gamberetti, che è disponibile in colore bluastro di grigio chiaro. Una volta finita, la pasta ha una brillantezza di colore giallo tenue e spesso come buon miele.
2.    Spinacio d’acqua

Viaggiare Vietnam cibo, essendo il cibo di un contadino, spinaci di acqua è un candidato improbabile per il menu del Re. Tuttavia, gli spinaci dell'area di Linh Chieu una volta erano uno dei preferiti di commensali del palazzo, con la sua consistenza morbida e sapore delicato. È stato infatti chiamato spinacio del re.
3.     Nidi di rodine

Viaggiare Vietnam gastronomico, creato dalla saliva della rondine, il nido di uccello è una prelibatezza unica che ha un gusto favorevole e ad alto valore nutrizionale. I nidi sono stati spesso raccolti dalle isole al largo di Khanh Hoa Provincia. Questo è un tempo riservato solo per le maestà assolute, perché sono estremamente difficili da raccogliere in grande quantità e il lavoro è altamente pericoloso. In questi giorni la delicatezza è in qualche modo avvicinarsi al godimento della massa, dal momento che i nativi hanno imparato a coltivare gli uccelli.

4.    Carpa di Anh Vu

Carne di carpa è soda, bianca e saporita. La caratteristica più notevole del pesce è labbra, che sono comunicanti con i baffi mutati. Sia la sua carne e, soprattutto, le labbra sono molto apprezzatee il pesce ha un sapore migliore rispetto a qualsiasi altro di acqua dolce.
5.    Longan e seme di Loto

Verrebbe da chiedersi quale dessert è degno della famiglia Reale. Tra scelte personali dei Re sarebbe Longan e seme di Loto. Il longan che viene utilizzato per la cena del Re deriva in particolare dal Hung Yen Provincia, che ha un aroma caratteristico ed elegante, una polpa spessore, succosa e soda che spesso è più dolce rispetto a qualsiasi altro altrove.


Nessun commento:

Posta un commento