lunedì 9 gennaio 2017

TOP 20 PLACES TO VISIT IN VIETNAM


Con le sue città in piena espansione moderne, spiagge di sabbia bianca, il cibo fantastico di strada, terrazze di riso lussureggianti e giungle selvagge, il Vietnam è un paese che merita di essere sulla lista must-see di ogni viaggiatore. Da Hanoi a nord di Ho Chi Minh City, nel sud, ci sono un sacco di cose da fare e da vedere sui pacchetti turistici Vietnam culturali o per settore di attività.

Ecco una panoramica dei 20 luoghi da visitare in Vietnam

1. Hanoi
Mentre il trambusto di Hanoi possono apparire abbastanza intimidatorio, non si deve lasciare le moto di rumore e tessitura nella capitale del Vietnam scoraggiare. Una caratteristica centrale di Hanoi è il suo centro storico ricco di architettura coloniale francese e asiatici che è rimasta relativamente intatta anche durante i bombardamenti della guerra del Vietnam. I turisti hanno siti importanti da esplorare, come la Cattedrale di San Giuseppe, il Palazzo presidenziale e la casa Grand Opera. Per un tempo più rilassato il viaggiatore può sorseggiare un caffè al caffè pittoreschi o curiosare nei mercati strada molto trafficata.

2. Ha Long Bay
Una visita a Ha Long Bay è una perfetta opportunità di navigare nelle acque color smeraldo ricche di isolette calcaree. Ha Long Bay è situato a circa 130 km dalla capitale di Hanoi, e le caratteristiche più di 2000 isole nel Golfo del Tonchino che permettono di esplorare le affascinanti grotte, laghi, doline e grotte. Per la visione più primo piano delle grotte è anche possibile noleggiare un kayak per ottenere l'esperienza intima.

3. Cat Ba Island
Una delle più grandi isole a Ha Long Bay è la giungla rivestito e robusto Cat Ba Island (superficie totale di 354 km²). Questa isola ha sperimentato un aumento del turismo negli ultimi anni, che ha portato allo sviluppo di hotel low-rise lungo la zona della baia, ma praticamente tutte le altre aree sono ancora selvaggia e incontaminata. Questa isola è protetto come parco nazionale per assicurare il suo ecosistema eterogeneo rimane intatto. Grotte, cascate e laghi sono importanti sulle colline calcaree che può salire fino a 331 m sul livello del mare. Cat Ba isola è abbastanza rilassata e una destinazione ideale per le attività sudore indurre come trekking, kayak e arrampicata.


4. Sapa
Sapa è in una parte remota del nord-ovest del Vietnam che è circondato da una diversità di tribù di collina, terrazze di riso e montagne pittoriche. Questa tranquilla cittadina è una base ideale per sperimentare un tour di trekking che esplora i villaggi tradizionali e le risaie in tutto il figlio montagne Hoang Lien. Ci sono un sacco di gite organizzate che si svolgono in tutta questa regione e permettono di ottenere una esperienza di prima mano del modo di vita locale, ma anche di sperimentare la cucina locale e ammirare le belle cascate.

5. nord-est del Vietnam
Per molti turisti in Vietnam, il nord-est è per lo più di visitare Ha Long Bay. Ma ci sono anche altre destinazioni interessanti da esplorare in questa regione. Ha Giang è una destinazione meno battuta e relativamente incontaminata dal turismo di massa. Ma dà l'accesso al sito designato dall'UNESCO di Van Dong carsico globale Geopark che è disseminato di formazioni carsiche, mentre anche permettendo di apprezzare il ricco patrimonio culturale della regione. Una destinazione itinerario popolare sui pacchetti turistici Vietnam è la cascata Ban Gioc per la sua bellezza naturale mozzafiato. Turista può viaggiare verso la cascata su zattere di bambù, mentre il nuoto è consentito nella grande piscina naturale, ma non vicino alla cascata reale.

6. Mai Chau Valley
Circondata da colline, il Chau valle Mai è l'esatto contrario al trambusto di Hanoi. Mai Chau offre una perfetta opportunità di sperimentare i homestays tradizionali e passare la notte in una delle palafitte locali e gustare pasti cucinati in casa e la pace e la tranquillità di questa destinazione rurale. La maggior parte degli abitanti locali sono di colore bianco Thai che è lontanamente legato alla tribù in Cina, Laos e Thailandia. Una visita a Mai Chau è una parte molto popolare dell'agenda gruppo di tour perché è relativamente vicino ad Hanoi, ed è ottimo per la sua atmosfera e attività come escursioni a piedi e in bicicletta rilassante.


7. Ninh Binh
Ninh Binh si trova a sud di Hanoi e benedetto con il Parco Nazionale Cuc Phuong, attrazioni culturali e tutto tondo bellezza naturale. Grandi mete da visitare sui pacchetti turistici Vietnam includono Tam Coc, Trang An e Van Long. Tam Coc è meglio apprezzato da prendendo un giro fiume lento su una barca a remi che offre una visione perfetta delle risaie sereni e affioramenti calcarei. Un viaggio a Trang An (circa 7 km da Ninh Binh) fornisce un'ulteriore opportunità di vedere i punti di riferimento naturali come le grotte calcaree e le tempie. Inoltre, la riserva naturale lungo Van è l'ideale per gli appassionati di birdwatching.

8. Phong Nha - Ke Bang
Il Parco nazionale di Phong Nha-Ke Bang è stato designato un patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2003 e ricco di sistemi di grotte straordinarie e fiumi sotterranei per rendere questo sito un paradiso per gli speleologi. I sistemi di grotte sono il fiore all'occhiello più popolare di questo parco nazionale, ma lo fa anche danno accesso alle zone rurali in mountain bike, la possibilità di conoscere la storia della guerra della zona, e trekking foresta. Il terreno sopra e regione tratto montano 885 km² e si compone di primaria paesaggio forestale e della fauna selvatica, con quasi 300 specie di uccelli, 81 varietà di anfibi e rettili e più di 100 tipi di mammiferi (elefanti, tigri e primati). L'accesso al parco è strettamente controllato e limitato a causa di ordigni inesplosi, ma è perfettamente sicuro da esplorare con la guida di un tour operator con licenza.


9. Hue
Per il turista che desidera ottenere completamente immersi nella cultura locale, non c'è assolutamente alcuna carenza di pagode, tombe, templi e altri edifici in rovina da esplorare. Questa città si basa lungo il fiume Profumo in Vietnam centrale e il più famoso dei monumenti della città è la cittadella, che è un grande complesso di templi decorati, grandi palazzi, porte e pareti. Altri grandi punti di riferimento sono la Pagoda di Thien Mu, che è il simbolo ufficiale della città. Questo patrimonio mondiale dell'UNESCO è anche un luogo ideale per rilassarsi e gustare la cucina locale.

10. Danang
Danang è una città in rapida crescita, che è una base ideale per le avventure di viaggio di giorno. La città costituisce una lunga penisola, sottile che comprende Nui Son Tra sulla punta settentrionale. La modernizzazione della città ha creato scintillante ristoranti, appartamenti e alberghi lungo il fiume. Altrove nel nord della città è il D-città e nel sud è la striscia di mare orientale che sta assistendo allo sviluppo di resort e hotel. Si tratta di una destinazione ideale per un paio di giorni per vivere le spiagge della città, locali notturni e ristoranti, mentre le opportunità turistiche includono un ponte incredibilmente eccentrico e un museo molto decente. Inoltre, il cibo di strada in questa città è anche la pena indagare.

11. Mui Ne
Mui Ne è considerata come la capitale d'alto livello del Vietnam meridionale. Mentre i villaggi di pescatori originali sono ancora al loro posto, il numero di turisti sta cominciando a superare i locali in questi giorni. Ci sono un sacco di ristoranti swish ed esclusivi e negozi di fascia alta, ma c'è ancora posto per il kite surf in città. Mui Ne è una zona relativamente compatto che si estende per circa 10 km lungo la strada principale con alberghi e altre sistemazioni lungo il lato della spiaggia, mentre i negozi e ristoranti fiancheggiano l'altro lato. Questa zona ha un microclima unico che è protetto grazie alle dune di sabbia che aiutano a mantenere la pioggia abbastanza luce anche nella stagione delle piogge (da giugno a settembre)

12. Nha Trang
Nha Trang si trova al largo della costa del Sud Vietnam centrale ed è una delle top rated città balneare. Ha isole lussureggianti, spiagge pittoresche e montaggi che ne fanno una vera e propria attrazione per i turisti interessati a attività acquatiche come le immersioni subacquee. La città è ornata da una bella passeggiata, alberi e resort di palma, con l'attrazione principale è la spiaggia di Nha Trang. Altri grandi attrazioni includono i parchi acquatici e di divertimento che offrono divertimento per tutta la famiglia con le piscine con le onde e le montagne russe di.

13. Hoi An
Hoi An è una città graziosa e storica in Vietnam che una volta era una destinazione importante porto, ma è ancora ricco di adescano le impostazioni fiume e grande architettura. Oggi, Hoi An ha un carattere storico-città molto armonioso che si è affermata come uno dei centri turistici più importanti del paese, e una fermata molto popolare sui pacchetti turistici Vietnam. L'antica città ha un eccesso di sartorie, agenzie di viaggio, boutique hotel e lounge bar. Hoi An ha un sacco di destinazioni turistiche all'interno i pochi chilometri che includono barche, moto e in bicicletta superba, e anche alcuni dei più bei paesaggi e spiagge in Vietnam centrale a portata di mano.

14. Da Lat
Da Lat è una ricca scena di valli nebbiose, fiori colorati e una rigogliosa pineta e con il tempo che è fresco tutto l'anno primaverile, e non l'intenso caldo tropicale notato a Ho Chi Minh City. Questa incantevole città è un grande ritiro estivo e punteggiato da eleganti ville franco-coloniali. Situato negli altopiani centrali del Vietnam a sud, questa è una città molto walk-in grado che permette di ammirare il suggestivo panorama che comprende le aziende agricole di spessore con fiori e fragole al posto del riso tradizionale. Per il turista, il clima piacevole e moderata (tra 15 ° C e 24 ° C), la rende una destinazione perfetta per una vasta gamma di adrenalinica attività.



15. tunnel di Cu Chi
I tunnel di Cu Chi si trovano a circa 70 km da Ho Chi Minh City con questo sito formano parte storica del Museo della Guerra e rende possibile per ottenere uno sguardo più da vicino la vita sotterranea dei soldati vietnamiti. I tunnel allungato quasi 120 km e sono costituiti da molteplici botole, centri di comando, ospedali, onorari, impianti di stoccaggio, cucine e zone viventi. I tunnel sono stati scavati finora sotterraneo che erano in grado di sopravvivere facilmente quando carri armati passano sopra la testa. Oggi, i tunnel di Cu Chi sono un'attrazione turistica molto popolare con alcune sezioni aggiornate e ampliato per permettere di esplorare in prima persona. pacchetti turistici Vietnam sono regolarmente viaggi a Ben Duoc o Ben Dinh per un facile accesso ai due punti di ingresso. Inoltre, è possibile provare la pistola gamme vicino che consentono di sparare un AK-47, ma il costo è per proiettile che può presto ottenere costoso quando sparare un'arma automatica.

16. delta del Mekong
Pittoreschi villaggi, santuari di uccelli, boschi di canna da zucchero, risaie, frutteti e mercati galleggianti sono tutte le attrazioni che portano i turisti alla delta del Mekong in questa regione sud-occidentale del Vietnam. Questo fiume è un luogo agricola fertile che è alimentato da un dedalo di corsi d'acqua e canali che conducono nel fiume Mekong. Questo fiume si estende da Ho Chi Minh City per il Golfo di Thailandia, con la possibilità di alimentare quasi un terzo del paese grazie alla sua capacità di fornire allevamenti ittici, risaie, frutteti e piantagioni.

17. Isola di Phu Quoc
Isola di Phu Quoc è una meta imperdibile spiaggia e praticamente garantito a comparire sulla lista dei Top 20 Luoghi da visitare in Vietnam per il turista in cerca di sole. Oltre alle località che linea Long Beach, ci sono un sacco di opportunità per sfuggire ed esplorare l'isola. Grandi attività nella zona locali includono esplorare le strade secondarie su una moto, kayak nelle baie o immersioni nelle barriere coralline. Per il momento più rilassante, si può semplicemente oziare sulla spiaggia e sperimentare la deliziosa pesce fresco e concedersi un massaggio. Il periodo preferito per visitare questa isola a forma di lacrima è DIC-GEN quando il clima è piacevole e il mare è calmo. Inoltre, Phu Quoc è la più grande isola del Vietnam a circa 48 km di lunghezza.

 

18. Con Dao Isola
Un'attrazione stella in Vietnam è la Con relativamente isolato Dao Island che è ricco di sensazionale bellezza naturale e la più grande di una catena di 15 isolotti e isole della regione. Con Son offre un facile accesso alle splendide spiagge, baie pittoresche, le barriere coralline, e comprende ancora le aree ricche di paesaggio fitta giungla. Al di là di esplorare le spiagge deserte e strade costiere vuoti, immersioni ed escursioni, vi è una vasta gamma di opportunità di fauna selvatica, tra cui l'endemica Gecko arco dita e il gigante scoiattolo nero. La maggior parte della parte forme isola del Parco Nazionale Con Dao che aiuta a proteggere tartarughe marine nidificazione del paese; che è più attivo da giugno a settembre.
19. Cat Tien National Park
Il Cat Tien National Park è una regione di foreste pluviali tropicali, che abbraccia tutto 72.000 ettari. Questo tesoro naturale in Vietnam è una destinazione perfetta per il bird watching, mountain bike e trekking. Il numero di visitatori in questo parco sono limitati, per cui è necessario chiamare in anticipo per effettuare una prenotazione. La vita degli animali nel parco comprende 41 specie di anfibi, 79 tipi di rettili, 100 specie di mammiferi, e una lista infinita di insetti che comprende più di 400 specie di farfalle. Anche se ci sono grandi mammiferi nel parco, essi sono raramente così i visitatori non devono aspettarsi di vedere gli elefanti o tigri durante i loro viaggi. Questo parco ha grandi possibilità di alloggio per cui è possibile trascorrere qualche giorno qui ad esplorare le diverse attrazioni.
20. Parco nazionale Bach Ma
Il parco nazionale Bach Ma è in grado di allungare dalla costa alla gamma Truong Son Mountain. La grande bellezza dei parchi nazionali loro un posto preferito per visitare sui pacchetti turistici Vietnam fa. Questo parco contiene circa un quinto di tutta la flora del paese, con oltre 1400 specie di piante tra cui orchidee e felci. Inoltre, ci sono un sacco di specie di fauna selvatica, tra cui alcuni dei relativamente nuove scoperte, come il muntjac gigante, muntiacus truongsonensis e antilopi-come Saola. La maggior parte dei residenti animali sono notturni, quindi è abbastanza difficile apprezzare la fauna selvatica durante l'esplorazione durante le ore diurne. Bird watching è grande a il parco nazionale Bach Ma e oltre 350 specie di uccelli sono stati registrati in questa regione. Ma un inizio precoce è essenziale se si vuole vedere le migliori attrazioni, tra cui il fagiano Argo crestato.
 



Nessun commento:

Posta un commento