lunedì 16 gennaio 2017

6 BUONE RAGIONI PERCHE ITALIANI DOVREBBERO VISITARE IL VIETNAM

Scopri il Vietnam potrebbe davvero essere una delle esperienze più emozionanti della vostra vita. Il paese Indocina con i più grandi varietà di paesaggi e persone, il Vietnam è ancora tradizionale e profondamente asiatica. Offre turisti destinazioni per quasi ogni tipo di vacanza, da località eleganti in riva al mare di paesaggi panoramici sulle montagne e le città d'arte antiche e nobili.

Perché gli italiani dovrebbero visitare il Vietnam? La risposta è molto semplice: Vietnam è diverso dagli altri paesi Indocina e, in qualche modo, è unico. E 'un paese che vi sorprenderà con mille diversi aspetti e vi farà vivere il fascino unico di Asia.


1. Il Vietnam è ancora autenticamente asiatico

Contrariamente agli altri paesi Indocina, l'isolamento relativo degli ultimi decenni ha conservato i tratti tradizionali della società vietnamita. Qui, in ogni singola momenti della giornata autentica Asia viene fuori, modi di likepeople squisite ed i loro costumi tradizionali dai colori vivaci, le molte celebrazioni religiose intorno alle pagode affondate nel verde scuro della vegetazione tropicale, i mercati galleggianti sceniche (il più famoso quelli che sono nel delta del Mekong), dove migliaia di barche piatte pieni di ogni sorta di mercanzie si riuniscono.

2. Vacanze Vietnam offre una grande varietà di paesaggi mozzafiato e destinazioni uniche

Vietnam si estende per oltre 1000 chilometri da nord a sud e, come l'Italia, che offre una grande varietà di paesaggi, dalle risaie a terrazze in Sapa per le spiagge di sabbia bianca orlata di palme di Da Nang. Quasi ogni tipo di vacanza Vietnam è possibile in Vietnam, non importa se si desidera rilassarsi in un resort eleganti dal mare o per visitare a distanza antichi templi persi nella giungla. In Vietnam, tutto è possibile. Basta chiedere e ottenere.

3. Vacanze Vietnam ha un grande patrimonio culturale e famose città d'arte

Come la Cina, il Vietnam ha avuto una storia lunga e complicata. In passato, l'antica città di Hue era il fulcro di uno degli imperi più importanti in Indocina. Nel corso dei secoli, diverse dominazioni straniere hanno influenzato la cultura locale, ma senza alterare i suoi tratti distintivi. Theresult è che il paese è ricco di città d'arte, monumenti, punti di riferimento, e si vede un interessante sincretismo culturale che rende l'architettura classica Vietnamita unica al mondo.


Si possono ammirare i migliori esempi vietnamiti di belle arti in molti musei, come il Museo di Arte Reale (Hue) e il Museo di Storia di Ho-Chi-Minh, dove una fantastica esposizione di oltre 30.000 reperti fin passato ad oggi attese per te. Ad Hanoi, visitare l'antico quartiere coloniale francese; da non perdere Hoi An, un antico porto perfettamente conservato con ponte pagoda caratteristica, bello canale d'acqua di piccole e tipiche case tetto di tegole; andare a Hue, le antiche città imperiali, e visitare il suo meraviglioso cittadella.

4. Vacanze Vietnam offre molte aree naturali e parchi

Per chi ama la natura e le escursioni, vacanze Vietnam offre un sacco di bei paesaggi naturali da montagne strazianti alle grotte profonde e fiumi lenti che trasmettono attraverso gole profonde. Il delta del Mekong, per esempio, è la più grande zona umida di Indocina e una delle più importanti fonti di biodiversità in tutto il mondo. Un'altra meta molto famosa è la baia di Ha Long, con le sue viste spettacolari su migliaia di piccole isole rocciose alzando bruscamente dal mare.

In Vietnam, ci sono molti parchi nazionali, in particolare sulle montagne a nord, dove è possibile fare escursioni a piedi. Tra le centinaia di belle destinazioni, citiamo Mai Chau (cadute, gole scoscese, tribù thailandesi, paesaggi selvaggi), l'area intorno al pittoresco lago di Ba Be, con il suo paesaggio idilliaco e rilassante, le montagne selvagge intorno a Lao Cai, dove ci vivono ancora alcuni gruppi etnici interessanti.

5. Il Vietnam ha una grande tradizione culinaria

Non vi è alcuna piacevoli vacanze Vietnam senza cibo delizioso, non è vero? Ebbene, il Vietnam ha la più ricca cucina del Sud-Est asiatico, con oltre 500 dishes.So, non rimarrete delusi! I ristoranti sono pulite ei prezzi sono a buon mercato. Il suo clima tropicale e dei suoi terreni fertili garantire non solo le prestazioni continue di verdure fresche e frutta tutto l'anno, ma anche un'incredibile varietà di ragione products.Every ha le sue specialità locali. Tuttavia, la capitale gastronomica del paese è Hue, la versione locale di Bologna. E se ancora preferisce mangiare cibo italiano, ci sono ristoranti italiani in quasi tutte le città vietnamite.


6. In Vietnam, la percezione degli italiani della gente è positivo

L'Italia è di gran lunga, ma molte persone vietnamiti ricordano ancora gli sforzi diplomatici del governo italiano per fermare la guerra negli anni '60. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui i turisti italiani di solito sono i benvenuti. I turisti italiani possono viaggiare da soli e gente di esperienza e il loro stile di vita senza molte preoccupazioni. Se si desidera una vera e propria esperienza di persone di origine asiatica, il Vietnam è il posto giusto dove andare.

Un altro buon punto è che non ci sono tanti turisti italiani che visitano il Vietnam ogni anno. Così, il Vietnam è la destinazione giusta, se siete alla ricerca di un paese in cui le persone sono genuini e non ci sono tanti connazionali sulla strada.


>>> Leggi di più: TOP 19 COSE DA SAPERE prima di partire per VIETNAM
>>> Tour Vietnam E Cambogia - Le Scoperte Interessanti

Nessun commento:

Posta un commento