travolgente bellezza del Vietnam della natura, gente simpatica, e le città vivace è certo di lasciare un ricordo duraturo sui turisti. Questa è una destinazione di prima classe per i viaggi lesbiche in Vietnam e una regione che offre grande ospitalità e il servizio molto simile a paesi vicini, ma in una posizione che è stata meno colpita dal turismo.
Confinante con la Cambogia, il Laos e la Cina, una visita in Vietnam permette di apprezzare non solo la bellezza dei paesaggi, ma anche le diverse etnie e culture.
Per il viaggio Lesbiche in Vietnam, questo è un paese che è relativamente priva di stress quando si tratta di lesbiche, gay o trans viaggiatori. Il Vietnam è un paese senza regole ufficiali sul posto che limitano dello stesso sesso rapporti sessuali o dello stesso sesso, ed è possibile viaggiare senza essere molestati. Il Vietnam ha la marcia Viet orgoglio che si svolgono nella capitale, Hanoi e Ho Chi Minh City, mentre gli eventi meno importanti sono tenuti in piccole città in tutto il paese. Questo è un evento annuale (luglio / inizio agosto), che celebra la serie Vietnamita LGBT orgoglio locale e comprende attività come un raduno di biciclette, feste, conferenze e proiezioni di film.
Nel complesso, le prospettive in Vietnam in relazione alle persone LGBT è molto progressiva e una vacanza in questo paese dell'Asia sud-est è certo di essere vale la pena e un'esperienza emozionante.
Consigli per i viaggiatori
Ho Chi Minh City è la città con la scena gay più importante, ma i locali gay e lesbiche ancora mantenere un profilo piuttosto basso.
Ma, per le lesbiche in Vietnam non ci dovrebbero essere problemi con viaggio attraverso il paese o il controllo in pensioni o alberghi. Prenotando una camera per una coppia dello stesso sesso è raramente un problema e perfettamente accettabile. atti di affetto in pubblico non sono eccessivamente accolti; anche se questo vale per entrambe le coppie non eterosessuali e eterosessuali.
L'infrastruttura turistica in Vietnam ha registrato significativi miglioramenti degli ultimi anni, e questo è un paese che si è sviluppato in una destinazione di livello mondiale. I turisti hanno la possibilità di godere della cultura locale in modo autentico, senza dover testimoniare turismo di massa che ha avuto un impatto vicini locali.
Vietnam è divisa in tre distinte regioni (Nord, Centro e Sud) che possono variare con differenze di clima, cultura e storia. Tuttavia, per chi è alla ricerca della vita notturna gay questo può essere un problema in quanto non ci sono davvero tutti i luoghi esclusivamente lesbiche o gay in Vietnam. La scena gay è più varia e può contare su a parlare con la gente del posto a destra che possono dare indicazioni sulla posizione della prossima festa. La scena lesbica non è evidente quando si viaggia intorno Vietnam, ma le donne sono altrettanto benvenuti a visitare i luoghi che gli uomini possono andare.
Per le prenotazioni di una pensione o un hotel per i pacchetti di viaggio in Vietnam, ci sono un sacco di siti di viaggio che danno la possibilità di filtrare i risultati in base alle specifiche esigenze. Una possibilità da cercare è LGBT / Gay-friendly che chiaramente dimostra che questi luoghi sono più accogliente e molto meno probabilità di dare alcun problema.
Visita i negozi di caffè o bar che sono lesbiche e guardare fuori per le mappe, volantini, o altre informazioni LGBT rilevante che può aiutare a trovare gli stabilimenti locali che meritano una visita.
Prenotare una visita mira il viaggiatore LGBT è certo di essere una possibilità con alcuni degli operatori di viaggio locali. L'organizzazione di questo tipo di vacanza può essere molto più facile con molto meno potenziale di situazioni imbarazzanti con altri fornitori di viaggi e alberghi. Inoltre, le aziende che vendono i viaggi per i viaggiatori LGBT hanno la capacità di aiutare a identificare i migliori luoghi da vedere e visitare durante il giro del paese.
Per saperne di più su Gay guida di viaggio in Vietnam.
Migliori luoghi da visitare
La lesbica guida turistica in Vietnam ha un sacco di posti migliori per le persone LGBT da visitare nel paese, tra cui:
Nord
Una visita alla capitale, Hanoi è certo di essere un must-see destinazione sul itinerario di viaggio in Vietnam. Questa è una città antica con un sacco di storia e architettura unica per ammirare. Uno dei luoghi più suggestivi della città è Hoan Kiem che si trova nel centro di questa città storica. Il cibo e lo shopping esperienza in città è abbastanza incomparabile. Hanoi è un posto da visitare per i bar e club misti che fanno appello alla folla LGBT locale, ma non ci sono luoghi che sono lesbiche esclusivo.
Nelle vicinanze si trova la baia di Halong Patrimonio dell'Umanità e considerato come uno dei must-see e luoghi spettacolari da vedere in Asia. Questo paesaggio marino è ricco di migliaia di isolette calcaree con abbondanza condita con vegetazione fitta giungla. Un viaggio in kayak in queste acque dà una stretta visione di caverne e grotte circostanti.
Al confine settentrionale è terrazze Sa Pa, che offre un facile accesso ai villaggi delle minoranze etniche rustico e autentico (Dao, Tay, Hmong, ecc), nonché il locale lussureggiante paesaggio-verde che lo rende una destinazione ideale per il trekking. Le terrazze di riso sono un luogo mozzafiato e utilizzati dalla gente del posto per coltivare ortaggi, mais e riso.
Una visita nella provincia di Ninh Binh permette di sperimentare il patrimonio e la cultura di un capitale di mille anni. Questa regione ha il Parco Nazionale Cuc Phuong con il suo paesaggio integrato e rigoglioso verde del Carso montagne, colline e valli verdi, così come homestays e centri di eco-turismo per ottenere un autentico sentire delle comunità locali. Questa parte del nord del Vietnam ha una notevole sensazione spirituale e culturale e ha una miscela notevole di religioni, compreso il cristianesimo e il buddismo.
Centrale
Tra Hanoi nel nord e Ho Chi Minh City, nel sud, ci sono un sacco di posti incredibili di fermarsi a ed esplorare sulla guida di viaggio in Vietnam. Hoi An è un villaggio incontaminato e affascinante che risale nel lontano 16 ° secolo e ha ancora un molti dei vecchi edifici di 400 anni a posto. Inoltre, questo era in origine un tradizionale villaggio di pescatori e le sue lunghe, stretti canali e vicoli sono ancora in vita. Un luogo perfetto per concludere la visita a Hoi An è il pittoresco tratto di spiagge che sono particolarmente grande nei mesi caldi quando l'umidità e le temperature salgono.
La città imperiale di Hue ha una storia lunga e interessante con il Pagoda Thien Mu merita una visita. E 'ben posizionato e si affaccia sul Fiume dei Profumi. Questo pagoda è il più alto in Vietnam e risale al 15 ° secolo, mentre il paese era sotto il dominio dei signori Nguyen. Inoltre, questo è un ottimo posto per vedere i monaci novizi in formazione che stanno andando sui loro studi e doveri.
Costa sud
isola più grande del Vietnam è Phu Quoc, che si trova relativamente vicino al confine con la Cambogia. L'isola è benedetto con grandi spiagge, barriere coralline incontaminate e foreste pluviali tropicali incontaminate. Long Beach (o Bai Dai) è considerata come una delle più belle e pulite spiagge della regione.
Una visita a Mui Ne permette di esplorare una spiaggia caratteristico che si trova nei pressi di un villaggio di pescatori. Questa spiaggia ha non solo bel tempo, ma anche venti forti, che ha reso diventa una destinazione popolare per wind-surf e kite-surf. Un trekking sera alle dune di sabbia, che è a breve distanza dalla città, permette di ottenere una vista mozzafiato del tramonto, così come una vista panoramica dei dintorni.
Inoltre, Nha Trang è una località turistica favorita con le sue spiagge suggestive, acqua calda e sabbia fine e pulita, oltre ad essere una destinazione perfetta immersioni subacquee. La città reale è più vivace e urbano della maggior parte delle altre regioni della spiaggia del paese.
Sud
La grande città del sud è di Ho Chi Minh City (formalmente conosciuto come Saigon), che è la capitale economica del paese e un luogo amante del divertimento e alla moda per essere. La città ha molto da offrire quando si tratta di una bella architettura, case culturali, teatri, musei e parchi. La scena del cibo di strada e ristoranti locali serve una gamma incredibile di cibo. Ho Chi Minh City è tra i migliori luoghi da visitare per i viaggi lesbiche in Vietnam e ha un paio di club misti e bar che sono aperti alla comunità LGBT.
Questa parte del paese è bellissimo con fiume Mekong nelle vicinanze, che è perfetto per una giornata intera per vedere la sua vasta gamma di attrazioni. Il fiume Mekong possente contribuisce a creare oltre il 50% della produzione agricola del paese con i suoi campi di riso ricco di lussureggianti.
A proposito di un autobus un'ora a nord della città, è il Chi tunnel di Cu che compongono una complessa rete di tunnel sotterranei che sono stati utilizzati dai vietcong per tutta la durata della guerra del Vietnam. Questa immensa rete di tunnel era un luogo di nascondigli, riparo e una base di operazioni. Una sezione delle gallerie è stato rafforzato e reso sicuro di lasciare i turisti strisciare, però, e avere un'idea delle condizioni di crampi.
Inoltre, Dalat si trova nelle vicinanze (circa 300 km) e merita una visita sui pacchetti di viaggio Vietnam per vedere questa sonnolenta cittadina francese collina stazione.
La lesbica guida turistica in Vietnam ha un sacco di posti migliori per le persone LGBT da visitare nel paese, tra cui:
Nord
Una visita alla capitale, Hanoi è certo di essere un must-see destinazione sul itinerario di viaggio in Vietnam. Questa è una città antica con un sacco di storia e architettura unica per ammirare. Uno dei luoghi più suggestivi della città è Hoan Kiem che si trova nel centro di questa città storica. Il cibo e lo shopping esperienza in città è abbastanza incomparabile. Hanoi è un posto da visitare per i bar e club misti che fanno appello alla folla LGBT locale, ma non ci sono luoghi che sono lesbiche esclusivo.
Nelle vicinanze si trova la baia di Halong Patrimonio dell'Umanità e considerato come uno dei must-see e luoghi spettacolari da vedere in Asia. Questo paesaggio marino è ricco di migliaia di isolette calcaree con abbondanza condita con vegetazione fitta giungla. Un viaggio in kayak in queste acque dà una stretta visione di caverne e grotte circostanti.
Al confine settentrionale è terrazze Sa Pa, che offre un facile accesso ai villaggi delle minoranze etniche rustico e autentico (Dao, Tay, Hmong, ecc), nonché il locale lussureggiante paesaggio-verde che lo rende una destinazione ideale per il trekking. Le terrazze di riso sono un luogo mozzafiato e utilizzati dalla gente del posto per coltivare ortaggi, mais e riso.
Una visita nella provincia di Ninh Binh permette di sperimentare il patrimonio e la cultura di un capitale di mille anni. Questa regione ha il Parco Nazionale Cuc Phuong con il suo paesaggio integrato e rigoglioso verde del Carso montagne, colline e valli verdi, così come homestays e centri di eco-turismo per ottenere un autentico sentire delle comunità locali. Questa parte del nord del Vietnam ha una notevole sensazione spirituale e culturale e ha una miscela notevole di religioni, compreso il cristianesimo e il buddismo.
Centrale
Tra Hanoi nel nord e Ho Chi Minh City, nel sud, ci sono un sacco di posti incredibili di fermarsi a ed esplorare sulla guida di viaggio in Vietnam. Hoi An è un villaggio incontaminato e affascinante che risale nel lontano 16 ° secolo e ha ancora un molti dei vecchi edifici di 400 anni a posto. Inoltre, questo era in origine un tradizionale villaggio di pescatori e le sue lunghe, stretti canali e vicoli sono ancora in vita. Un luogo perfetto per concludere la visita a Hoi An è il pittoresco tratto di spiagge che sono particolarmente grande nei mesi caldi quando l'umidità e le temperature salgono.
La città imperiale di Hue ha una storia lunga e interessante con il Pagoda Thien Mu merita una visita. E 'ben posizionato e si affaccia sul Fiume dei Profumi. Questo pagoda è il più alto in Vietnam e risale al 15 ° secolo, mentre il paese era sotto il dominio dei signori Nguyen. Inoltre, questo è un ottimo posto per vedere i monaci novizi in formazione che stanno andando sui loro studi e doveri.
Costa sud
isola più grande del Vietnam è Phu Quoc, che si trova relativamente vicino al confine con la Cambogia. L'isola è benedetto con grandi spiagge, barriere coralline incontaminate e foreste pluviali tropicali incontaminate. Long Beach (o Bai Dai) è considerata come una delle più belle e pulite spiagge della regione.
Una visita a Mui Ne permette di esplorare una spiaggia caratteristico che si trova nei pressi di un villaggio di pescatori. Questa spiaggia ha non solo bel tempo, ma anche venti forti, che ha reso diventa una destinazione popolare per wind-surf e kite-surf. Un trekking sera alle dune di sabbia, che è a breve distanza dalla città, permette di ottenere una vista mozzafiato del tramonto, così come una vista panoramica dei dintorni.
Inoltre, Nha Trang è una località turistica favorita con le sue spiagge suggestive, acqua calda e sabbia fine e pulita, oltre ad essere una destinazione perfetta immersioni subacquee. La città reale è più vivace e urbano della maggior parte delle altre regioni della spiaggia del paese.
La grande città del sud è di Ho Chi Minh City (formalmente conosciuto come Saigon), che è la capitale economica del paese e un luogo amante del divertimento e alla moda per essere. La città ha molto da offrire quando si tratta di una bella architettura, case culturali, teatri, musei e parchi. La scena del cibo di strada e ristoranti locali serve una gamma incredibile di cibo. Ho Chi Minh City è tra i migliori luoghi da visitare per i viaggi lesbiche in Vietnam e ha un paio di club misti e bar che sono aperti alla comunità LGBT.
Questa parte del paese è bellissimo con fiume Mekong nelle vicinanze, che è perfetto per una giornata intera per vedere la sua vasta gamma di attrazioni. Il fiume Mekong possente contribuisce a creare oltre il 50% della produzione agricola del paese con i suoi campi di riso ricco di lussureggianti.
A proposito di un autobus un'ora a nord della città, è il Chi tunnel di Cu che compongono una complessa rete di tunnel sotterranei che sono stati utilizzati dai vietcong per tutta la durata della guerra del Vietnam. Questa immensa rete di tunnel era un luogo di nascondigli, riparo e una base di operazioni. Una sezione delle gallerie è stato rafforzato e reso sicuro di lasciare i turisti strisciare, però, e avere un'idea delle condizioni di crampi.
Inoltre, Dalat si trova nelle vicinanze (circa 300 km) e merita una visita sui pacchetti di viaggio Vietnam per vedere questa sonnolenta cittadina francese collina stazione.
Fonte: Internet
>>Leggi di più: LA CELEBRAZIONE DELLA TET NGUYEN DAN
Nessun commento:
Posta un commento