giovedì 29 dicembre 2016

GUIDA TURISTICA INDOCHINA



Pacchetti turistici Indocina

Il nome '' Indo Cina '' è stato coniato nel periodo coloniale. Descriveva una zona tra la Cina e l'India, in modo efficace l'estremo sud-est dell'Asia. Molto passò sotto il dominio coloniale francese e la loro influenza è ancora visibile nell'architettura e ampi viali nelle principali città. L'inglese governato la Birmania per un certo tempo, mentre i thailandesi sono orgogliosi del fatto che nessun paese europeo ha mai avuto il controllo.


Ci sono molte somiglianze nei cinque paesi di quello che oggi è conosciuto come Indocina, Thailandia, Birmania, Laos, Cambogia e Vietnam, ma molte differenze pure. Influenza attraversa confini e la storia della regione, la sua ricchezza di cultura, religione e ambiente meraviglioso rendono un posto meraviglioso per una vacanza. pacchetti turistici Indocina offrono che ricca varietà fornendo un'esperienza diversa ad ogni turno.

Il coloniale è arrivata nel tardo 19 ° secolo e se ne andò nel giro di dieci anni dalla fine della seconda guerra mondiale. Ritrovata indipendenza non è stata la fine dei loro problemi con i Khmer Rouge devastante Cambogia, la guerra del Vietnam impatto sul Vietnam e, in misura minore Laos e un regime in Birmania (ora Myanmar) che ha portato nel suo essere efficacemente tagliato fuori dal mondo esterno fino ad anni recenti. E 'ora aperto per i visitatori stranieri ed è una inclusione evidente in pacchetti turistici Indocina che coprono una combinazione dei paesi del Sud Est asiatico.

Una vacanza in Indocina è garantito per essere un'esperienza. Mentre il clima porta certo la pioggia, con i monsoni che raggiungono diverse aree in diversi periodi dell'anno, i turisti potranno sperimentare il caldo, spesso umido e bagnato, ma una serie di luoghi, persone e luoghi che lascerà loro disperato di tornare ancora e ancora per Vedi altro.

Ciascuno dei cinque paesi ha enorme varietà, gente simpatica e una cucina interessante. L'infrastruttura turistica del Laos non è forse fino al livello del Vietnam o Thailandia, ma che è parte del fascino. Cosa di meglio che essere in grado di visitare i villaggi tribali dove la vita è cambiato poco nel corso di generazioni?

Le buone compagnie turistiche possono adattare pacchetti turistici Indocina per soddisfare i gusti dei loro clienti. Alcuni possono desiderare di concentrarsi sulla storia e la cultura, altri vogliono l'ambiente naturale con fauna e flora mozzafiato così; scusate ma le probabilità di una tigre selvatica sono remote. Entrambe le raccomandazioni otterranno delle migliori cose da vedere e da fare e questo Indocina guida turistica spera di dare un paio di idee da considerare.


La combinazione più comune di paesi è il Vietnam, Cambogia e Laos, che hanno un elemento comune, il Delta del Mekong iconica anche se non è navigabile in tutto. Ciò non significa che non si può crociera sul Mekong e imparare di più sulla vita di paese lungo le sue rive. In ogni caso un breve sguardo ai 5 paesi coinvolti in pacchetti turistici Indocina fornirà ulteriori indicazioni. Uno si decide su un soggiorno in Indocina è necessario pensare su cosa vedere e quando andare. Guarda.

Vietnam

Le due principali città, capitale Hanoi e Ho Chi Minh City (ex Saigon), nel sud sono essenziali in qualsiasi visita in Vietnam. Sono entrambi luoghi di ingresso sia in Vietnam e per l'avvio di pacchetti turistici Indocina.


Il Paese si estende su molti gradi di latitudine e di conseguenza non ci sono differenze climatiche distinte. Hanoi rappresenta il meglio di architettura coloniale, ma ha molto il proprio timbro. Si tratta di un naturalmente bella città con molti laghi e una volta al di fuori dei suoi confini visitatori sarà direttamente in un ambiente rurale con villaggi agricoli

Nelle Highlands settentrionali ci sono le Sa Pa Terrazze e villaggi tribali locali da visitare. Questa regione agricola è famosa per le verdure e soprattutto il suo riso. La vita non è cambiato qui da generazioni.

Verso ovest è il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Halong Bay con il suo elevato numero di isole e villaggi di pescatori. La costa è lunga più di 100 chilometri. Una crociera nella baia è uno di una serie di grandi esperienze durante il vostro tempo in Vietnam.


La costa centrale ha alcune spiagge meravigliose ma se il tempo è breve sulla gamba del Vietnam della vostra vacanza Indocina, la visita può essere briefbecause il sud ha molte belle spiagge pure. La costa del Vietnam è lunga 3.400 chilometri, con una delle migliori spiagge di essere su un'isola al largo, Phu Quoc nel mare orientale off Cambogia.

Ho Chi Minh City è la pena di esplorare; è la più grande città del Vietnam, che è cresciuta fino a includere grattacieli moderni mescolati con l'architettura tradizionale. Il Delta del Mekong ovest di Ho Chi Minh City vale la pena di una vacanza da sola. E 'la regione più fertile del Vietnam ed esplorare i suoi canali e affluenti con i loro numerosi villaggi di pescatori è tempo ben speso.

Cambogia

Angkor Wat è il momento clou della Cambogia. Si tratta di un classico esempio di architettura khmer e un altro patrimonio mondiale dell'UNESCO. Durante il periodo dell'Impero c'erano molti luoghi costruiti e altri esempi sono a ovest e di là del confine con la Thailandia, per quanto sito Prasat Hin Phimai.The Angkor è di 400 chilometri quadrati di foresta con i migliori resti di Khmer architettura risalente tra il 9 ° e 15 ° secolo.


Siem Reap è la città principale più vicino con il lago più grande della Cambogia, Tonie Sap, appena a sud. E 'un luogo ideale per il birdwatching, mentre i' 'villaggi galleggianti' 'sono estremamente interessanti. Nella stagione dei monsoni il lago si estende su 15.000 chilometri quadrati ed è di 8 metri di profondità.

La capitale, Phnom Penh si trova sul fiume Mekong. Ha architettura buddista, come il Wat Phnom e Wat Botum, ma il punto di riferimento principale è il Palazzo Reale, che contiene due 19 ° secolo pagoda. la storia recente della Cambogia comprende i giorni di Pol Pot e il '' Killing Fields. '' Molte migliaia sono state uccise e Coeung Ek si trova appena fuori la città. Ci sono anche musei con Tuol Sleng Genocide Museum che racconta i terribili giorni di questo regime. In contrasto con il Museo Nazionale va più indietro nella storia regionale.


E 'possibile fare una crociera a sud fino al Delta e nel Mar Cinese Meridionale, ma semplicemente di crociera per un giorno è di solito tutto quello che c'è tempo per fare. delfini d'acqua dolce che giocano intorno alla barca sono una caratteristica comune di tempo trascorso sul fiume.

Laos

Il Laos è il meno sviluppato dei paesi dell'Indocina con le strade che possono essere difficili da negoziare quando le piogge monsoniche sono al loro più pesante. E 'trascorso anni in isolamento, ma negli ultimi anni i turisti stanno riscoprendo il meraviglioso ambiente naturale e la gente cordiale.

Il clou del Laos è la sua antica capitale Luang Prabang, un ulteriore patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo forse un po 'di tempo a Vientiane, la capitale moderna, pacchetti turistici Indocina avrà i clienti nord a Luang Prabang per vedere le sue numerose attrazioni principali. Ci sono ancora le tradizionali case di legno, di colore arancione monaci -robed così come l'architettura coloniale dei francesi. 
 

Ci sono molte attrattive, tra cui l'ex palazzo reale, Haw Kham, monastero Iva Xieng Toung e Tempio Vipassana.

Vang Vieng è una piccola città nel mezzo del Laos, ma è diventato il centro di attività all'aria aperta in Laos. Si trova tra Vientiane e Luang Prabang, ma ora è più di un semplice luogo per dividere il viaggio; Esistono speleologia, mountain bike, arrampicata e trekking, le opportunità per l'energico.



Nel nord ci sono ulteriori opportunità sia per le attività e così come vedere la vita villaggio rurale tra le tribù indigene.

A seconda di quanto tempo può essere dedicato al Laos all'interno pacchetti turistici Indocina, c'è anche la Piana delle Giare, migliaia di loro, i Ou Grotte di Pak, il Bolaven Plateau e Wat Phou, la risposta del Laos 'ad Angkor Wat, vicino a Pakse Champasak . Non vi è alcuna possibilità di annoiarsi in Laos.

Myanmar

E 'solo negli ultimi anni che i visitatori stranieri' sono tornati in Myanmar. Precedentemente Birmania e sotto il controllo britannico il governo militare ha solo di recente il suo atteggiamento rilassato a stranieri e dei diritti umani. Che non ha colpito la ricca storia e la cultura del paese. In qualche modo il suo isolamento ha fatto sì ci sono stati un numero inferiore di influenze esterne a cambiare il modo in cui i locali hanno sempre vissuto.


La capitale moderna era Yangon (ex Rangoon) fino a dieci anni fa, ma rimane la città principale. La Pagoda Shwedagon è oltre 2000 anni e rivestito in oro e diamanti. L'influenza degli inglesi ei cinesi è chiaramente evidente.

La capitale del primo impero di Myanmar è a nord, Bagan che risale 1.000 anni. Un tempo era più di 10.000 templi con oltre 2.000 sopravvivere oggi. E 'solo l'isolamento del Myanmar, che ha negato la crescita di Bagan come estremamente importante sito storico, culturale e religioso per confrontare favorevolmente con i migliori.



Ultima dimora della monarchia birmana era Mandalay che è ancora la seconda città più grande in Myanmar. Il Maha Myat Muni Paya con la sua statua di Buddha alta 4 metro di oro e gioielli è uno spettacolo da vedere. Un'altra attrazione notevole è Monastero Shwenandaw sulla collina sopra la città. È fatto di legno e dotato di belle sculture.


 Myanmar ha molte attrazioni naturali, tra cui il lago Inle e Pindaya Grotte mentre le spiagge costiere sono mozzafiato. Ci sono spiagge sia sul Golfo del Bengala e del Mar delle Andamane tutti suscettibili di essere più silenzioso di quelli di altre zone del Sud-Est asiatico. 

Tailandia

Thailandia è stato il primo di questi paesi per stabilire una grande turistico seguendo con Bangkok considerato come una delle mete più ambite della città in tutta l'Asia. Si tratta di una città affollata con un numero di luci e è l'introduzione maggior parte dei turisti 'per il paese. Da lì molti testa alle spiagge di Pattaya e Phuket per le grandi spiagge o nord a Chiang Mai per esplorare l'ambiente naturale e conoscere meglio le tribù di montagna indigene.


L'infrastruttura consolidata include i voli nazionali in tutto il paese, nonché un sistema ferroviario, se un po 'lento. Le strade sono buone e ci sono valico di frontiera su strada per coloro che visitano i paesi limitrofi sui pacchetti turistici Indocina.

Bangkok è il punto di partenza ovvio in Thailandia con una grande quantità di vedere e da fare. Il Tempio del Buddha di Smeraldo, Wat Pra Kaew, è all'interno del complesso Palazzo Reale. Buddha disteso a 45 metri di lunghezza reclinabile in Wat Pho mentre l'oro massiccio Buddha, il suo vero valore nascosto per secoli da intonaco ha un luogo di riposo in Wat tramit. Aggiungere a questi mercati galleggianti, le molte scelte raffinati ristoranti e alberghi di lusso e c'è tutto ci si aspetterebbe in una città esotica.


Se si procede verso nord da Bangkok a Chiang Mai ci sono le montagne, attività all'aria aperta, tribù delle colline e Wat Phrathat Doi Suthep, il 14 ° secolo d'oro tempio a cupola guardando giù sulla città dall'alto.

La costa meridionale, con spiagge sia sul Golfo di Thailandia e il mare delle Andamane sono molto popolari con la Thailandia orientale e Pattaya attrarre grandi numeri pure. C'è anche spazio per i ricordi dei Khmer in Isaan vicino ai confini della Cambogia e Laos. Khao Yai è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e sicuramente merita una visita.



Sommario

Se avete letto attraverso queste brevi descrizioni dei cinque paesi dell'Indocina si avranno ora una migliore idea di tutta la regione e le ricchezze che essa detiene. E 'possibile personalizzare un tour Indocina per un gruppo con un interesse specifico. Questo può essere l'archeologia, la religione, e la demografia con numerose tribù che spesso vivono in più di un singolo paese, l'ambiente naturale o attività sia sulla linea costiera e al suo interno. Una vacanza in famiglia in Indocina offre una vera educazione per i bambini con un sacco di tempo per godersi le belle spiagge e mari caldi.

Sud-Est asiatico è una regione dei monsoni con differenze climatiche all'interno di questa vasta zona. Significa un po 'compromettente della stagione, se si vuole coprire tutto; si cattura con qualche pioggia a un certo momento, probabilmente, ma non può essere più di una doccia pomeriggio che di fatto può essere molto rinfrescante.