lunedì 13 febbraio 2017

LA GUIDA USA PER VIETNAM



Tutto quello che devi sapere sul Vietnam Travel Tour

Per le persone negli Stati Uniti, il Vietnam è vicino e lontano a causa della guerra del Vietnam, che è stato più di 40 anni fa, ma ancora menzionato in molti film come errore paintful. Alcuni turisti americani vengono in Vietnam con incomprensione o paura, come pensano i vietnamiti li odiano e li considerano come nemico. Tuttavia, non è vero. Per le persone vietnamite, la guerra era il passato, ora è il momento di amicizia e cooperazione.

Viaggiare in Vietnam può essere molto divertente per molte ragioni. Ad esempio, è il posto dove essere in Asia, con panorami mozzafiato, luoghi turistici awe-inspiring e opportunità di svago favolosi. Dalla seconda metà del 20 ° secolo, i turisti provenienti da tutto il mondo, in particolare dal fuori degli USA hanno trovato particolare interesse in questo paese. Se si dispone di un venuta vacanza e vuole fare il meglio fuori di esso, è necessario pianificare una visita in Vietnam. Tuttavia, prima di iniziare a pianificare la vostra vacanza, qui ci sono alcune cose che è necessario prestare attenzione per.

Vietnam A colpo d'occhio:

Il Vietnam è un grande paese che ha un sacco di attrazioni per i turisti. Per quanto riguarda la popolazione, la maggior parte dei vietnamiti sono imminenti e amichevole per i turisti. Come un viaggiatore, si trova questo paese un luogo turistico ideale. Non solo offre molto lungo la costa, ma possiede anche ricche foreste e montagne. La maggior parte del paese ha un clima caldo e umido, dove la stagione delle piogge dura per la maggior parte dell'anno.

Basti dire che il paese ha tutto che voi come un turista vorrebbe. Inoltre, il paese vanta numerosi centri turistici rinomati che offrono sistemazioni di lusso e una cucina deliziosa. Viaggiare in Vietnam è uno di un'esperienza del genere che vi lascerà con ricordi duraturi.

Il momento migliore per viaggiare in Vietnam

Il Vietnam è tra quei luoghi manciata turistiche che si può viaggiare in qualsiasi momento dell'anno. Il clima della regione potrebbe essere classificati in tre stagioni:
• Bassa stagione - dura da aprile a settembre
• Alta stagione - dura tra Ottobre ad Aprile

La bassa stagione è forse il momento più adatto per viaggiare in Vietnam. Le piogge, temporali e anche tifoni si verificano in alcune parti del paese, in particolare la fascia costiera. Eppure, il paese rimane un'attrazione turistica privilegiata per i turisti, soprattutto quelli provenienti dagli Stati Uniti. Un viaggio in Vietnam durante la bassa stagione, i turisti possono ottenere grandi sconti da compagnie aeree, tour operator locale, alberghi ...

L'alta stagione rimane piacevole per la maggior parte con frequenti pioggerella e docce sparse nelle zone costiere e collinari. I turisti preferiscono pianificare le loro visite durante questa stagione. Tuttavia, è l'alta stagione dove i turisti americani ansiosi di visitare il Vietnam. Chiamatelo un ora di punta se si come si vedrà strade trafficate, mentre alberghi e villaggi inondati di turisti in questo periodo dell'anno.

Requisiti Visa

Prima di pianificare il vostro viaggio in Vietnam, è necessario verificare i requisiti per il visto. Il governo del Vietnam offre diverse visti per i turisti. Se non avete intenzione di trascorrere una lunga vacanza, non si può richiedere un visto a tutti. Per esempio, i turisti che intendono soggiorni prolungati per più di 30 giorni in Vietnam richiederanno un visto per il Vietnam.

I visti sono disponibili in due categorie:
• l'esenzione Visa
• Non-esenzione

I turisti provenienti da Europa, Stati Uniti, beneficiare di un visto non-esenti e quindi richiedono di entrare in possesso di esso prima di raggiungere il paese. Tuttavia, chi ha in programma un viaggio più breve non può avere bisogno di un visto. Per chi cerca un soggiorno prolungato, può richiedere l'organizzazione il visto in anticipo. Se ci si sta muovendo in Vietnam dal fuori degli USA, si richiede di organizzare dall'esterno il paese come questo è il vostro unico modo. Se si sta andando in aereo, è possibile ottenere il visto in Vietnam al momento dell'arrivo. I visti possono essere sia di 30 giorni o 6 mesi, a seconda di quanto si vuole pagare. Allo stesso modo, è possibile ottenere multipli o singoli visti, a seconda delle vostre esigenze. Per ottenere a buon mercato visto Vietnam o avere maggiori informazioni, si prega di visitare il sito www.vietnamvisaprovider.com - Un servizio gestito da Vivutravel ed è stato altamente raccomandato da migliaia di turisti come, rapido, affidabile indirizzo economico.

Viaggi e Tour Pacchetti

I turisti hanno il lusso di scegliere tra una varietà di pacchetti di turismo tra cui scegliere. I pacchetti includono le immersioni subacquee, nuoto e ciclismo, tra gli altri. Altri pacchetti includono gite in campagna, una visita a Ha Long Bay e altre isole calcaree. Se il ciclismo e le immersioni non sono i vostri tipi, sempre testimoniare i picchi altissimi raggiungendo il più alto 10.000 piedi da terra. L'altezza è solo uno dei fattori che rendono questi picchi uno spettacolo da vedere. Il sole che sorge è in calo la sua lucentezza per rimuovere l'umidità da scogliere prime ore del mattino. Da lontano, sembra una vista mozzafiato. Per ottenere il vostro viaggio è iniziato, è possibile trascorrere una giornata di relax nella città di Hanoi.

Durante il vostro soggiorno, esplorare il quartiere primitivo la cui storia va bene nel corso dei millenni. La città è ricca di antichi templi, pagode, i teatri e laghi che ricordano la sua ricca storia. Per le strade, troverete un incredibile mix di persone, tra cui pedoni, in sella a biciclette, scooter e auto. Sul lato, vi imbatterete in negozianti che vendono frutta e verdura e pesce fresco alla griglia. In serata, la vita prende una svolta nostalgico con un sacco di piatti freschi e deliziosi disponibili nel famoso club Opera Situato nel cuore del retrò palazzo francese.

Durante il vostro viaggio in Vietnam, è possibile acquistare diversi pacchetti divertenti. Per esempio, si può prendere un viaggio alla fitta foresta nell'isola balena o fare un giro di mare calmo Oriente. Allo stesso modo, è possibile trascorrere il vostro week-end alla scoperta del villaggio vicino a Cam Ranh. Guarda gli abitanti del villaggio gettando reti da pesca per la cattura di una diversa varietà di pesci. Si può godere il mix di cibo tradizionale mescolato con trucchi innovativi IKE frittelle torta e speciali hot spot.

Cordialità e calore

Il Vietnam è un posto meraviglioso per trascorrere una vacanza, ma alcuni americani sono riluttanti a visitarlo. In realtà, le cose sono cambiate molto da quando la guerra. Oggi, il Vietnam è più rapida crescita delle economie e una popolare attrazione turistica in Asia orientale. Non avrebbero in discussione la propria identità e si dubitare di essere un americano. In realtà, il Vietnam di oggi è un luogo cambiato, qualcosa si noterà dopo aver visto con i propri occhi.

Se sei un turista americano in visita in Vietnam, non è necessario preoccuparsi del passato. I vietnamiti sono un popolo accogliente e cordiale, e faranno un sacco di saluto con calore e gratitudine. Tanto che in pochi istanti, si inizierà a sentirsi a casa.
Fonte: Internet
>> Per saperne di più: Andiamo al Vietnam e Cambogia!

Nessun commento:

Posta un commento