giovedì 6 ottobre 2016

TOP 10 RAGIONI PER VIAGGIARE IN VIETNAM (PARTE 1)


Questi sono i 10 motivi per cui il Vietnam dovrebbe essere la prima scelta per il vostro prossimo viaggio.
1.    Cucina squisita
, cibo Vietnamita va oltre Pho e Involtini Primavera e è vario a seconda delle regioni. Verdure fresche continuano a dominare i tavoli, mentre la carne e pollame sono in aumento in popolarità. Vicino alle spiagge come Nha Trang e Da Nang, è possibile trovare un sacco di pesce fresco pescato al mattino e servito a cena a prezzi molto convenienti.
2.    Veloce procedura di immigrazione
Viaggiarein Vietnam visa, facendo domanda per un visto per il Vietnam sembra stressante in un primo momento. Ma i visti turistici possono essere concessi al momento dell'arrivo. E si può applicare on-line per la vostra lettera di approvazione attraverso una serie di società di viaggi online. La lettera di visto dovrebbe essere inviata per email dopo 2 giorni.
3.    Natura e selvaggia

Viaggiare in Vietnam natura, la bellezza naturale del Vietnam è qualcosa che vale la pena parlare. Ci sono parchi nazionali e si può godere di una varietà di attività. Campeggiare e birdwatching nella foresta tropicale di Cuc Phuong o Cat Ba; noleggiare una jeep e touring parco nazionale Cat Tien o prendere un corso di wind-surf a Nha Trang.
4.    Festival tradizionale

Grazie alla sua storia, tradizione e influenza di buddismo, il Vietnam ha feste organizzate durante tutto l'anno.
Vacanze Tet, per esempio, è il momento ideale per vedere come le famiglie celebrano il loro amore per i loro antenati e per l'altro. Anche i giorni festivi in Vietnam  valgono la pena partecipare. Se si visita il Vietnam il 2 Settembre si vedrà sfilate a livello nazionale. Tutte le strade saranno adornate da bandieri rossi e fuochi d'artificio vengono lanciati nella sera.
5.    Spiagge famose


Cosa c'è più rilassante di trascorrere il tempo in acqua blu sotto il sole splendente? Lasciate le onde di Da Nang, Nha Trang o Mui Ne alleviare lo stress della vita frenetica giorno per giorno. Il Vietnam ha alcune delle migliori spiagge del mondo.
Ci sono anche un sacco di opportunità per le attività di sport acquatici. A Nha Trang è possibile fare il kitesurf e windsurf. A Da Nang, godete di una dei resort di classe mondiale per coppie e famiglie. A Mui Ne, godete della tranquilità con un po’ selvaggia aggiunta mentre pensate della vostra cena di pesce.

Fonte: Internet

Nessun commento:

Posta un commento