venerdì 30 settembre 2016

TOP 8 PAGODE DA VISITARE NEI VIETNAM VIAGGI

Vietnam viaggi, pagode sono una parte viva della storia Vietnamita e luoghi affascinanti da visitare. Ci sono centinaia di loro tratteggiate in tutto il paese e si sono tenuti a trovarsi in più di uno durante il vostro soggiorno. Ricordate, sono sacre, così vestitesi in modo appropriato ed esplorare alcuni degli esempi più belli del Vietnam.

Pagoda Thien Mu
I sette piani della pagoda di Thien Mu a Hue rendono immediatamente riconoscibile e il più alto edificio religioso in tutto il Vietnam. Il suo nome significa Signora dal Cielo ed è stato costruito nel 1601 sotto gli ordini del Signore Nguyen Hoang. Un posto da non perdere nei Vietnam viaggi lunghi.


Pagoda Linh Ung
Se avete avuto Vietnam viaggi da soli prima, si deve visitare una pagoda con vista, Linh Ung si trova a circa otto chilometri al di fuori di Danang, alla cima ad una scogliera su Son Thuy Montagna. Guardare fuori per la statua di Guinyin, la dea della misericordia e compassione. Ad alta 67 metri, è difficile da perdere.


Pagoda Tam Son Hoi Quan
Le incinte e giovani spose affollano a Pagoda Tam Son Hoi Quan a Ho Chi Minh Città, come è stato costruito in onore di Madre Sanh, la dea della fertilità.


Pagoda a Pilastro unico
A Hanoi, questa pagoda fa esattamente quello che dice sulla latta, essendo sospeso su un pilastro sopra uno stagno. Risalente al 1049, è tra i più antichi monumenti religiosi in Vietnam ed è stato molto apprezzato da quando è stato costruito dall'imperatore Ly Thai Tong.


Pagoda Linh Phuoc
Un'esplosione assoluta del colore, Linh Phuoc in Trai Mat vicino a Da Lat, è stata modellata da pezzi di vetro, porcellana e ceramica, essendo pìu notata da tutte le altre pagode del Vietnam. Così come una statua alta cinque metri Buddha, è sede di pilastri decorativi in forma di draghi.


Pagoda Tran Quoc
Lago d’Ovest è la cornice spettacolare per la pagoda di Tran Quoc, che si compone di non meno di dieci santuari. I giardini, completi di albero della Bodhi e unico laccato rosso statua di Buddha, sono particolarmente suggestivi.

Pagoda Profumo
Un'altra delle pagode di interesse della provincia di Hanoi, la Pagoda Profumo è all'altezza del suo nome altamente evocativo. È necessario prendere una barca, camminare su una serie di passi e poi sedersi in funivia o continuare a camminare migliaia di passi per i Monti Huong Tich al fine di raggiungere la pagoda, ma ne vale la pena per l'esperienza.


Pagoda Van Son
Riprendendo la posizione nella foresta e non lontano dalla spiaggia, sulle isole di Con Dao è la Pagoda Van Son. Non è difficile immaginare di trovare appagamento spirituale in una posizione tranquilla, che potrebbe essere stata la motivazione per la costruzione della pagoda qui nel 1964.

Fonte: Da Internet